Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
è la seconda e ultima proposta in questa locazione.....mi farà piacere più avanti presentare un serie della "vestizione"dei più piccoli....in un altra sala.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.9 KB
Ilar
Anche questa è bella, la stanza si è animata e in che modo!

Peccato ( ma proprio piccino) che hai tagliato la sedia a destra, avrei sacrificato anche un po' di tenda per questo, nonché i famosi "terzi"....poi non so, può darsi che io sbagli.

Bravo, sono curiosa di vedere le altre

Ciao
Ilaria
riccardoal
Paolo eliminerei gran parte della tenda di quinta aumentando un po il contrasto....i soggetti sono ottimi
nella loro semplicita' ...
ciao
DAP
ciao Ilar e ciao Riccardo,lieto di trovarVi ancora........Ilar,io più della poltroncina ero fortemente preoccupato del piede della ballerina,troppo sacrificata quindi a dx l'intera scena,quel "fine ballerina" finisce troppo attaccato al bordo è vero!!!mio malgrado è l'unica di una rafficata dove le movenze di lei sono aggrazziate(oserei anche troppo),le altre erano veramente goffe,tenerezza a prescindere!!!il problema per me era quello di tenere in campo anche le altre sedute oltre che al focus su quella che si muoveva come una trottola,la tenda,che non è quinta....ancora non sono sul palco,è venuta da sola......non sò come la vedete voi,ho volutamente tenuto una aria non eccessivamente contrastata,infatti oltre ai 3200 iso ho aggiunto un pochino di "grana"PSD.....per provare ad avere una atmosfera come dire!...eterea? smile.gif .....comunque,quel centimetro in più oltre il piede ci voleva davvero.......sò che me lo perdonate rolleyes.gif
riccardoal
sul mio monitor e' grigia Pa ma parecchio

l ho appena aperta su clikon e migliora molto........
Ilar
Immagino la situazione......ti ripeto, a me va benissimo anche così e, non l'ho detto prima, trovo belle la luce e la grana. Inoltre non ho la fissa della foto contrastata a tutti i costi, ma questa è una considerazione generale.... wink.gif

Ciao
Ilaria
dnovanta
ciao Dap

il centimetro a sinistra sarebbe stato ottimo...
ma credo che l'incrocio di sguardi tra la ballerina seduta al centro e quella "in volo" compensi ampiamente.
il mio sguardo resta inchiodato li'!

complimenti

Bianca
DAP
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 9 2012, 12:28 AM) *
ciao Dap

il centimetro a sinistra sarebbe stato ottimo...
ma credo che l'incrocio di sguardi tra la ballerina seduta al centro e quella "in volo" compensi ampiamente.
il mio sguardo resta inchiodato li'!

complimenti

Bianca

si, dnovanta....l'attegiamento delle bambine è stato insieme alle movenze della singola, determinante per selezionare il miglior compromesso della rafficata.......felice della visita,ciao
Negativodigitale
Anche questa è buona, DAP.
Bella atmosfera, bella scena. Conversione delicatissima.

Paolo
mukkapazza
QUOTE(Ilar @ Jun 8 2012, 01:56 PM) *
Peccato ( ma proprio piccino) che hai tagliato la sedia a destra

Quoto Ilaria, ma la foto per me è proprio bella, delicatina delicatina!
Complimenti
Roberto
dario-
Ahhh bellissima questa per me, hai colto un bel momento. Conversione riuscitissima del resto.

Complimenti

Dario
DAP
QUOTE(dario- @ Jun 13 2012, 04:39 PM) *
Ahhh bellissima questa per me, hai colto un bel momento. Conversione riuscitissima del resto.

Complimenti

Dario

ciao dario ,lieto della visita e naturalmente del tuo gradimento
aldosartori
delicatissima e decisa al tempo stesso.
Bravo DAP!
rita mantarro
Hai colto un bel momento, la leggerezza del gesto, il sorriso, tutto un mondo a parte...
Complimenti.
Ciao,
Rita
enzo penna
buona
raffaelerossiello
Che dire ... ancora meglio di quella che ho commentato prima!!

Bravo- bravo!

Raffa
DAP
Aldo,Rita,Enzo e Raffa....grazie del passaggio e lieto del Vs.gradimento
nicolamilani
Una sensazione di attesa e leggerezza. Mi piace molto.

Ciao.
luigi fedele cassano
buona..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.